Filtro
Filtra per
Opzioni
Prezzo
-
Applica

Articoli 1-12 di 24

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

MASCHERA RIMPOLPANTE VISO: A COSA SERVE

I tipi più comuni di maschere rimpolpanti per il viso o per le labbra sono quelli a base di collagene o acido ialuronico.
Questi ingredienti penetrano attraverso gli strati di tessuto fino a raggiungere i livelli più profondi, dove forniscono un sostegno aggiuntivo contro la gravità che causa il rilassamento nel tempo dovuto agli effetti dell'invecchiamento.

INGREDIENTI DELLE CREME RIMPOLPANTI

Per ottenere il massimo da una maschera viso rimpolpante, usatela una o due volte alla settimana. È importante applicare sempre una crema idratante dopo aver usato una maschera rimpolpante, perché tendono a seccare la pelle.
Gli ingredienti di questa maschera normalmente includono gel di aloe vera, olio di avocado e acido ialuronico. Tutti questi ingredienti sono noti per le loro proprietà idratanti che contribuiscono a migliorare le condizioni della pelle se usati regolarmente.

COME SCEGLIERE LA MASCHERA RIMPOLPANTE PER TIPO DI PELLE

Una maschera rimpolpante viso in tessuto è l'ideale per chi ha una pelle grassa o mista, poiché non ostruisce i pori, pur fornendo la giusta quantità di idratazione per mantenere il viso idratato per tutto il giorno.
Se si ha la pelle sensibile, usare una maschera con acido ialuronico invece che con vitamina C o estratti di caffè: hanno un'azione più delicata sulla pelle, evitano irritazioni e hanno un effetto anti-aging e rimpolpante.