Filtro
Filtra per
Opzioni
Prezzo
-
Applica

Articoli 1-12 di 35

Imposta la direzione decrescente
  1. MESAUDA

    Bare Harmony Palette

    da: 24,90 €
    Quickview
Pagina
per pagina

TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE SULLE PALETTE DI OMBRETTI

Le palette di ombretti, rispetto ai classici ombretti in cialde, sono un prodotto più comodo e versatile in quanto le varie tonalità di colore sono già abbinate tra loro e pronte per l’utiizzo. All’interno della confezione, spesso si può trovare il pennello da ombretto e lo specchietto.

Le palette di ombretti nude sono uno dei migliori strumenti che si possono utilizzare per creare un look occhi sorprendente e senza sforzo. Sono particolarmente apprezzate sia se si vuole ottenere un look naturale e luminoso, che per un look più azzardato, in questo caso potete optare per le palette di ombretti colorati.

Da Mabù troverete le palette di ombretti migliori e soprattutto le palette di ombretti più professionali per poter sperimentare con look e colori sempre diversi.

LE PALETTE DI OMBRETTI PER CREARE QUALSIASI LOOK

Le migliori palette ombretti sono quelle che offrono un'ampia scelta di tonalità e finish, in modo da poter creare tantissimi look diversi.

Molte palette di ombretti presentano un mix di colori shimmer e opachi e spaziano dal look naturale di tutti i giorni a look audaci e colorati.

In base al colore, è possibile scegliere palette più specifiche come palette di ombretti rosa, palette di ombretti marroni, palette di ombretti con colori freddi, palette di ombretti con colori caldi.

Oppure potete anche scegliere in base al finish che desiderate, come palette ombretti in crema e palette ombretti opachi.

PALETTE OCCHI PER IL MAKE UP DEL VISO

Le palette di ombretti possono essere il sostituto di alcune palette viso. Infatti, possono anche essere utilizzate per il trucco viso.

Ne sono un esempio gli ombretti shimmer, che contengono perle brillanti, potrebbero essere utilizzati come illuminanti sugli zigomi o sotto l’arcata sopraccigliare. Anche gli ombretti glitter possono essere applicati con l’apposito pennellino, o con il dito, sopra i rossetti per un tocco scintillante.