Filtro
Filtra per
Opzioni
Prezzo
-
Applica

Articoli 1-12 di 68

Imposta la direzione decrescente
  1. DIEGO DALLA PALMA

    AMICO FRIZZ - MASCHERA ANTI CRESPO

    da: 3,60 €
    Quickview
Pagina
per pagina

A COSA SERVE LA MASCHERA PER CAPELLI

Per avere capelli sani, nutriti e luminosi è una buona pratica usare regolarmente delle maschere idratanti per capelli. Queste devono essere applicate in base al tipo dei capelli, con una frequenza che può variare da una volta alla settimana a un paio di volte al mese.

Nel catalogo online di Mabù trovate una vasta selezione di maschere adatte ad ogni necessità e tipologia di capelli.
Sono prodotti che si adattano alle esigenze di ognuno di cui si consiglia l’utilizzo all’interno della propria routine haircare.

Una maschera per capelli è un trattamento per capelli che viene applicato sulla chioma per fornire un’azione emolliente profonda.
È un trattamento nutriente che può essere utilizzato per la cura delle proprie lunghezze. Una buona maschera non da solo idratazione ai vostri capelli, ma può anche aiutare a riparare i danni causati dagli strumenti di styling, come phon o piastre per capelli, o da fattori ambientali come l'inquinamento o lo smog.
Inoltre, le maschere sono adatte per far crescere i capelli, grazie all'alta azione emolliente.

Nel nostro catalogo è possibile trovare una selezione di maschere professionali per capelli dei migliori brand, come Diego Dalla Palma, Sisley e Collistar.

MASCHERE CAPELLI: QUALE SCEGLIERE

Le creme per capelli sono ottime per tutti i tipi di capelli: che abbiate capelli fini o spessi, le maschere per capelli sono un modo semplice per aggiungere nutrimento e idratazione alle vostre ciocche.

Nella nostra selezione è possibile trovare le migliori maschere per capelli presenti sul mercato:

  • maschere capelli colorati: grazie a questi trattamenti, i vostri capelli saranno sempre idratati e non perderanno la loro tonalità. Se avete i capelli tinti di biondo, provate una maschera antigiallo.
  • maschere capelli ricci: una maschera settimanale aiuterà a combattere il crespo dei vostri capelli. Per questo tipo di capelli, potete anche usare degli oli per capelli regolarmente.
  • maschere capelli grassi: adatte per tutti coloro che hanno i capelli grassi. La sua efficacia aumenta se abbinata ai giusti shampoo capelli grassi.
  • maschere capelli secchi: una maschera nutriente per capelli è adatta a tutti coloro che combattono contro i capelli secchi. Dopo l’applicazione, lasciatela in posa per 15 minuti o più.
  • maschere per capelli vegan: sono delle ottime maschere naturali per capelli, che non contengono ingredienti derivati dagli animali. Scoprite nel catalogo anche la nostra selezione di shampoo vegan.

LA ROUTINE MIGLIORE PER IL PROPRIO HAIRCARE

In commercio esistono numerosi prodotti con finalità diverse, come le maschere e i balsami per capelli. Alcuni prodotti contengono ingredienti che penetrano nella fibra capillare e vanno lasciati in posa per qualche minuto prima di essere risciacquati, altri devono essere lavati subito dopo l'applicazione perché sono pensati per funzionare come detergenti o esfolianti.

Come si fa un trattamento con una maschera per capelli?
È un prodotto che si applica sui capelli e si lascia agire per qualche minuto prima di risciacquare. Di solito contengono ingredienti come oli, balsami e sostanze nutritive che rivestono i capelli e aiutano a mantenerli in salute.

Gli step da seguire sono molto semplici:

  1. lavate i capelli come di consueto con lo shampoo adatto alle vostre esigenze;
  2. applicate la maschera per capelli ristrutturante in modo uniforme su tutte le lunghezze delle ciocche umide, che sono le aree più danneggiate da strumenti di styling a caldo;
  3. per distribuirla uniformemente sulle lunghezze, utilizzate un pettine a denti larghi o delle spazzole;
  4. lasciate agire il prodotto per 15 minuti prima di risciacquare con acqua tiepida. Salvo indicazioni specifiche, più le maschere per capelli rimarranno in posa, più i vostri capelli risulteranno morbidi.