Filtro
Filtra per
Opzioni
Prezzo
-
Applica

Articoli 1-12 di 14

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

I BENEFICI DI UN BALSAMO PER CAPELLI RISTRUTTURANTE

Il balsamo ristrutturante è un trattamento intensivo idratante adatto a tutte le chiome.

In generale, i balsami ristrutturanti sono formulati per riparare i capelli dall’interno, attivando un’azione nutriente e riparatrice allo stesso tempo. 
Saper riconoscere i sintomi di una chioma danneggiata è estremamente utile per attivare la giusta hair care routine, fatta da uno shampoo e un balsamo ristrutturante.

L’applicazione di prodotti ristrutturanti potrà essere di aiuto nella risoluzione di alcune problematiche della chioma come:

  • doppie punte e fragilità
  • secchezza ed effetto crespo
  • fatica nel trattenere il colore

Grazie all’alta concentrazione di principi idratanti, un balsamo ristrutturante ripara i capelli spezzati, aiuta a sigillare le cuticole e a lisciare la superficie dei capelli nutrendoli in profondità.  

PERCHÈ UTILIZZARE UN BALSAMO RISTRUTTURANTE?

Sono molti i fattori che contribuiscono a rendere i capelli sfibrati e senza vita. 
Stress, uso eccessivo di prodotti coloranti o strumenti di hairstyling sono solo alcune delle ragioni dietro alla necessità di utilizzare un prodotto in grado di riparare una chioma danneggiata. 

Il principale vantaggio dell'uso di un balsamo per capelli ristrutturante è quello di riparare il capello, riducendo le rotture del fusto e aiutando a prevenire ulteriori danni all’intera ciocca. La formulazione specifica di questi prodotti agisce sul capello rendendolo più resistente sia allo spazzolamento che nella realizzazione di acconciature.

I prodotti ristrutturanti contengono ingredienti particolarmente nutrienti come l’olio di argan o l’olio di mandorle dolci. Il burro di karitè è molto indicato per i capelli particolarmente fragili. 

Scegli il miglior balsamo ristrutturante capelli nella nostra selezione online.

I MIGLIORI PRODOTTI HAIR CARE AD AZIONE RISTRUTTURANTE 

La tecnologia hair care oggi offre tantissime soluzioni per la cura di capelli danneggiati e che hanno bisogno di extra cure. 

Il balsamo istantaneo ristrutturante Effetti Speciali senza risciacquo di Diego Dalla Palma è un trattamento che grazie alla sua speciale formulazione cura e ripara i capelli senza appesantirli e senza necessità di posa.

Se sei alla ricerca di un prodotto riparatore e districante allo stesso tempo, il balsamo solido riparazione intensa di L’Occitane fa al caso tuo. Si tratta di un balsamo solido senza siliconi aggiunti, perfetto anche in ottica ambientale: sarà sufficiente passare la saponetta sotto l’acqua calda e strofinarla sulla chioma bagnata fino alle punte, lasciare il composto in posa per tre minuti e risciacquare accuratamente. 
Avrai capelli rinforzati, vitali e naturalmente lucenti. 

Il balsamo ristrutturante volumizzante all’olio di argan di Phytorelax renderà i tuoi capelli più robusti e corposi. Applicalo dopo lo shampoo, sulla chioma ancora umida e massaggia dolcemente: pettina i capelli e risciacqua con acqua tiepida. Avrai un risultato professionale e una chioma ricca di volume.