Filtro
Filtra per
Opzioni
Prezzo
-
Applica

Articoli 1-12 di 21

Imposta la direzione decrescente
  1. WELLA

    Colormotion+ Color Protection Shampoo

    da: 8,35 €
    Quickview
Pagina
per pagina

SHAMPOO PER CAPELLI COLORATI

Se tingete i capelli, sapete quanto sia importante usare uno shampoo che mantenga il colore vibrante senza seccare le ciocche. Ci sono molti shampoo per capelli colorati progettati specificamente per i capelli trattati con la tinta.
Scegliete il miglior shampoo per capelli colorati, adatto alla vostra cute e al vostro colore.

Questi tipi di shampoo aiutano a mantenere la vivacità e la lucentezza del colore, proteggendolo allo stesso tempo dallo sbiadimento o dell'opacità.

Esistono alcuni shampoo per capelli colorati che contengono anche la tinta e sono appositamente formulati per aiutare a riportare le ciocche spente a una maggiore lucentezza e morbidezza, coprendo i capelli bianchi.
Per i capelli bianchi, esistono prodotti specifici come gli shampoo coloranti per capelli bianchi.

INGREDIENTI

Scegliete sempre uno shampoo di qualità per capelli colorati, che non contenga solfati. Questi ingredienti possono infatti danneggiare i capelli e causare rotture, eliminando gli oli naturali dal cuoio capelluto e seccando le ciocche durante la pulizia.

Dopo aver effettuato il lavaggio con lo shampoo per capelli tinti, nutrite i vostri capelli con delle maschere capelli colorati per donare ancora più volume e nutrizione alla vostra chioma.

QUALE SCEGLIERE

I capelli trattati con il colore possono diventare ruvidi e danneggiarsi a causa dell'esposizione ai trattamenti chimici.

Provate uno shampoo professionale che aiuterà le ciocche a mantenere più a lungo il loro colore originale e riducono l'effetto crespo che può anche derivare dall'uso frequente di prodotti per lo styling come phon e piastre per capelli.

Se i vostri capelli sono già stati decolorati, provate ad utilizzare uno shampoo per capelli decolorati, che sono più delicati e non rovinano i capelli.

Per chi ha i capelli tinti biondi invece, consigliamo di scegliere uno shampoo capelli biondi o uno shampoo antigiallo.

Alcuni shampoo contengono ingredienti naturali e possono essere utili per i capelli, pulendoli e nutrendoli delicatamente, questi sono gli shampoo capelli colorati bio.