Filtro
Filtra per
Opzioni
Prezzo
-
Applica

Articoli 1-12 di 112

Imposta la direzione decrescente
  1. GIORGIO ARMANI

    Acqua di Giò Parfum - Ricaricabile

    da: 79,20 €
    Quickview
Pagina
per pagina

COS’È UN PROFUMO PER IL CORPO

Il profumo per il corpo uomo donerà comfort e leggerezza alla vostra pelle: è l’ideale in estate quando si desiderano fragranze e consistenze più soft. Questa formulazione dura meno di un parfum, ma si può applicare più volte al giorno anche per rinfrescarsi.

Quasi tutti i brand hanno inserito all’interno della propria offerta le versioni Body Lotion o Body Cream dei loro iconici profumi. Si tratta di fragranze declinate in una versione più leggera e con consistenze (creme o lozioni) adatte per essere applicate come normali creme per il corpo. Come per esempio l’acqua profumata corpo Acqua di Gioia di Giorgio Armani, di cui c’è anche il profumo.

Da Mabù troverai le migliori acque profumate per il corpo delle marche più famose e prestigiose.

TUTTI I PROFUMI PER IL CORPO

Oltre alle acque profumate, all’interno del nostro assortimento potrai trovare anche le creme per il corpo profumate possono essere utilizzate da sole oppure prima di applicare il profumo per il corpo della stessa fragranza. Questi prodotti hanno un potere idratante e profumeranno la vostra pelle in maniera delicata ma efficace.
Se applicate dopo la doccia, la pelle assorbirà i principi idratanti e le sostanze nutritive contenute nel prodotto.

Anche l’olio profumato per il corpo va applicato dopo la doccia. In inverno è meglio usare prima una crema idratante e poi applicare qualche goccia di olio. In estate, invece, potete utilizzarlo dopo il doposole.
É importante ricordare che gli oli non sono idratanti di per sé e vanno utilizzati dopo le creme idratanti per potenziarne le proprietà nutritive.

All’interno dei cofanetti uomo di fragranze parfum, eau de parfum o eau de toilette da uomo, potrai trovare in omaggio anche la crema profumata oppure il dopobarba dello stesso brand e fragranza.

COME UTILIZZARE I PROFUMI PER IL CORPO

Acqua profumata per il corpo: come si usa?

Agita il flacone e poi vaporizza il prodotto avendo cura di posizionare la pelle a 20 cm di distanza. Puoi applicare il prodotto sulle classiche zone come collo, dietro le orecchie e sui polsi tamponando leggermente.
L’acqua profumata per il corpo può essere utilizzata ovunque anche sui vestiti o sui capelli.

Affinché lo spray profumato per il corpo, e la crema corpo profumata abbiano effetto, lascia alla tua pelle il tempo necessario per assorbire il prodotto e aspetta qualche minuto prima di vestirvi.