Filtro
Filtra per
Opzioni
Colore
Prezzo
-
Applica

Articoli 1-12 di 13

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

COME ARRICCHIRE IL PROPRIO LOOK CON LE CIGLIA FINTA

Le ciglia finte sono realizzate in diversi materiali, come fibre naturali o fibre sintetiche.

Esistono svariate tipologie di ciglia finte, tra cui:

  • le ciglia finte extra lunghe che sono l’ideale per eventi e occasioni speciali in quanto donano un look indimenticabile, per esempio potreste voler utilizzare questo tipo di ciglia finte per un matrimonio;
  • le ciglia finte naturali sono perfette per chi ha le ciglia corte e vuole riempire lo sguardo;
  • le ciglia finte a banda invece presentano peli più corti nella parte interna e più lunghi nella parte esterna quindi sono perfetti per chi vuole uno sguardo allungato;
  • le ciglia finte a ciuffetti permettono di modulare il livello di volume che desiderate. Servono infatti per infoltire le ciglia naturali;
  • infine, le ciglia finte magnetiche che sono l’opzione più facile e veloce in quanto presentano dei magneti che si uniscono da soli.

Da Mabù troverete ciglia finte professionali e i migliori set di ciglia finte di tutti i tipi in base alle vostre esigenze.

I CONSIGLI SU COME APPLICARE LE CIGLIA FINTE

Seguite questa breve guida per un’applicazione perfetta delle ciglia finte:

  • nel caso di ciglia finte intere assicuratevi che siano della vostra misura prima di applicarle, altrimenti potete tagliare il pezzo che avanza;
  • poi applicate la colla sul bordo delle ciglia finte e lasciatela asciugare per 30 secondi;
  • posiziona le ciglia finte sulle ciglia naturali con una leggera pressione;
  • applicate il mascara per ottenere un effetto omogeneo;
  • la combo ciglia finte con eyeliner può anche essere un trucchetto utile per coprire la colla delle ciglia finte ma assicuratevi di riempire gli spazi tra le ciglia finte e quelle naturali.

Se siete inesperte vi consigliamo di iniziare dalle ciglia finte magnetiche che sono le ciglia finte più facili da applicare in quanto sono ciglia finte senza colla.

Un trucco occhi con ciglia finte renderà il vostro make-up occhi particolare e super glamour.

Per uno stile esoso provate anche le ciglia finte colorate.

COME SI RIMUOVONO LE CIGLIA FINTE?

Ecco i passi da seguire su come togliere le ciglia finte nella maniera corretta senza rovinare le ciglia vere e come pulire le ciglia finte dalla colla:

  • prima di tutto utilizzate detergenti viso e struccanti per rimuovere del tutto il make-up occhi e il trucco viso;
  • poi togliete le ciglia finte partendo dall’angolo interno e procedendo verso l’esterno. Per quelle a nastro tirare verso l’alto, nel caso di ciglia finte a ciuffetti staccatele una per una con l’aiuto della pinzetta.

Le ciglia finte si possono riutilizzare solo se si rimuove del tutto la colla. Per farlo, mettetele a bagno in acqua tiepida con un sapone delicato oppure pulitele con un cotton fioc e acqua micellare per rimuovere del tutto il residuo di trucco e colla.

Per lavare al meglio le ciglia finte, se dovessero rimanere dei residui di colla sulle palpebre o sulle ciglia basterà usare un po' di olio struccante.