Filtro
Filtra per
Opzioni
Categoria
In evidenza
Prezzo
-
Applica

5 elementi

Imposta la direzione decrescente
  1. DIEGO DALLA PALMA

    CARBONE - Shampoo detossinante anti smog

    Prezzo speciale 13,50 € 16,90 €
    Quickview
per pagina

A COSA SERVE LO SHAMPOO DETOSSINANTE

Lo shampoo detossinante è un tipo di prodotto per la cura dei capelli che rimuove le impurità dal cuoio capelluto.Detossinare, step fondamentale per l’haircare, significa eliminare le sostanze tossiche dal nostro corpo.

Detossinare il cuoio capelluto, in particolare, contrasta la caduta stagionale dei capelli. In questo caso è opportuno utilizzare uno shampoo detossinante anticaduta, abbinato a delle fiale anticaduta.

Nel catalogo di Mabù trovate una vasta selezione con i migliori shampoo detox, delle migliori marche come Diego Dalla Palma, Sisley o Collistar.

I BENEFICI DI UNO SHAMPOO DETOSSINANTE

I capelli riflettono la nostra salute e spesso possono dirci cosa sta succedendo all'interno del nostro corpo. I prodotti per capelli detossinanti sono ideati per aiutare a rimuovere gli accumuli che si formano quando si utilizzano tanti e diversi prodotti sui capelli. Agiscono rimuovendo delicatamente gli accumuli nei follicoli, consentendo loro di funzionare nel giusto modo.

Gli shampoo detox sono degli ottimi trattamenti capelli che portano numerosi vantaggi:

  • rimuovono l'accumulo di prodotti e sostanze chimiche;
  • bilanciano i livelli di pH del cuoio capelluto;
  • prevengono la perdita o il diradamento dei capelli;
  • combattono la forfora.

COME DETOSSINARE I CAPELLI

Le cause per cui i vostri capelli risultano grassi sono molteplici: sbalzi ormonali, stress, agenti atmosferici, eccesso di utilizzo di prodotti per capelli...

È importante fare una pulizia regolare e profonda del cuoio capelluto. I capelli possono essere detersi a fondo solo grazie all’utilizzo di uno shampoo detox, che eliminerà le impurità depositate sui capelli. Utilizzando questo tipo di shampoo, o anche uno shampoo purificante, agevolerà il processo di detox e di rimozione delle impurità.

Se il problema principale dell’impurità dei vostri capelli è lo smog, utilizzate uno shampoo detossinante anti smog.
Massaggiate lo shampoo sul cuoio capelluto e risciacquate il prodotto.
Effettuate un lavaggio profondo dei vostri capelli e della cute almeno una volta alla settimana.