Filtro
Filtra per
Opzioni
Categoria
Prezzo
-
Applica

10 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

LA DIFFERENZA TRA SHAMPOO VEGANO E SHAMPOO BIOLOGICO

Non tutti sanno la differenza tra shampoo vegano e shampoo biologico. La più grande differenza sta negli INCI del prodotto.

Uno shampoo vegan non contiene ingredienti o sostanze di origine animale, mentre uno shampoo bio contiene ingredienti naturali, ma che potrebbero provenire dagli animali, come la glicerina e la cera d'api.

Entrambi questi shampoo possono essere molto validi per la cura dei capelli, perché non tolgono le sostanze nutritive ai capelli e al cuoio capelluto.

COSA SIGNIFICA SHAMPOO CRUELTY FREE

Uno shampoo vegano non è sempre un prodotto cruelty-free.

Cosa significa “cruelty-free”? Uno shampoo cruelty free è un prodotto per capelli che non è stato testato sugli animali. Per capire se un prodotto è cruelty-free, è necessario leggere l’etichetta del prodotto. Un coniglietto bianco e una scritta “stop ai test sugli animali” identificano che il prodotto non è stato testato sugli animali.

Trovate il miglior shampoo vegano per voi e per i vostri capelli: scoprite la vasta selezione di Mabù Profumerie.

GLI SHAMPOO SOLIDI NATURALI E VEGANI

Lo shampoo solido naturale è spesso a base di ingredienti naturali: ha un pH neutro ed è perfetto per pulire e nutrire i capelli senza renderli crespi o difficili da pettinare. L’utilizzo di uno shampoo solido vegano permette di evitare un uso smodato della plastica: 1 saponetta di shampoo equivale a circa 100 lavaggi, all’incirca 3 bottiglie di shampoo di dimensioni standard.

Da Mabù potrai trovare una vasta selezione di prodotti vegani, come maschere per capelli vegan, creme corpo vegan e creme viso vegan.