Filtro
Filtra per
Opzioni
Prezzo
-
Applica

Articoli 1-12 di 34

Imposta la direzione decrescente
  1. ONDO BEAUTY

    Caffeine & Green Tea Antioxidant Eye Patches

    da: 3,99 €
    Quickview
Pagina
per pagina

PULIZIA O MASSAGGIO: GLI ACCESSORI MUST HAVE

I beauty tools per il viso sono un must-have per chi vuole apparire sempre al meglio. Questi prodotti rappresentano la nuova frontiera del beauty e sono un valido supporto alla salute della tua pelle e al tuo benessere.

Gli accessori skincare renderanno la tua pelle luminosa e rilassata. Questi prodotti garantiscono un generale effetto anti-stress e in base alle tue necessità, possono essere utilizzati per detergere, esfoliare e massaggiare la pelle, preparando il viso ai trattamenti che già fanno parte della tua routine di bellezza quotidiana. 

Tra questi prodotti, i rulli facciali che scorrono sulla pelle contribuiscono a migliorare la circolazione sanguigna e il drenaggio dei liquidi del viso, ottenendo un aspetto disteso e rilassato. I roller, così vengono spesso chiamati, possono avere uno o due rulli e devono essere utilizzati sempre dal basso verso l’alto. 


Abbiamo selezionato i migliori accessori professionali per la cura del tuo viso: spazzole, massaggiatori e spugne con cui potenziare l’efficacia del trattamento più adatto alle tue esigenze. 

L’IMPORTANZA DEI MASSAGGI FACCIALI

I massaggi facciali sono trattamenti indicati per il benessere della pelle del viso. Questi trattamenti aiutano la circolazione sanguigna e la distensione della pelle, prevenendo la formazione di rughe e altri segni dell’invecchiamento cellulare.

L’azione massaggiante infatti stimola la produzione di elastina e collagene che aiutano la pelle a mantenersi elastica e distesa.  

Stiamo parlando di un vero e proprio rituale di bellezza che dura all’incirca 20 minuti e che in mancanza di un professionista, spesso può essere gestito autonomamente e con l’uso di accessori per il massaggio del viso. Questi prodotti rilassano la pelle, sciolgono e distendono i muscoli del volto e del collo stimolando la circolazione: il risultato è una pelle più giovane, dall’aspetto più sano e vibrante.

La tecnologia oggi ci consegna diversi tipi di massaggiatori viso, da selezionare anche in base alle zone da massaggiare. Da Mabù potrai trovare ad esempio massaggiatori specifici per la fronte e per gli occhi: questi rulli facciali, sono uno strumento efficace per ridurre i segni del tempo e della stanchezza. Oltre che a controllare le rughe e le occhiaie, questi prodotti sono per molti un toccasana contro lo stress e le tensioni spesso all’origine di mal di testa. 

Massaggiare con costanza la pelle inoltre, garantisce alla pelle un miglior assorbimento di sieri o creme viso idratanti

LE SPAZZOLE PER LA PULIZIA DEL VISO 

Un altro passaggio fondamentale della skin care routine è la pulizia, da gestire utilizzando i detergenti viso più adatti alla tua pelle. L’utilizzo di prodotti di ottima qualità e specifici per le proprie esigenze è un elemento essenziale per un’efficace detersione del viso, ma non è l’unico.

Abbiamo selezionato anche i migliori accessori per la pulizia del viso che ti permetteranno di curare la pelle senza stress. Le spazzole e le spugne che puoi trovare da Mabù Profumerie rimuovono a fondo le impurità, i residui di make-up e tutto ciò che contribuisce ad ostruire i pori e non permette una corretta ossigenazione della pelle. 

Una spazzola per la pulizia del viso può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle, facendo però attenzione a non provocare irritazione per un uso troppo frequente. Le spazzole possono avere testine morbide oppure essere in silicone: in entrambi i casi, sono pensate per esfoliare e massaggiare delicatamente il volto durante la pulizia. 
L’azione circolare ha un effetto esfoliante che rimuove le cellule morte dal viso, aumenta l’ossigenazione, stimola l’epidermide e prepara al meglio la pelle per assorbire i successivi trattamenti.

Utilizzare i giusti accessori per la detersione del viso, unitamente ai prodotti detergenti più adatti, donerà al tuo volto una pulizia profonda e preparerà al meglio la pelle ai trattamenti successivi.