Filtro
Filtra per
Opzioni
In evidenza
Prezzo
-
Applica

Articoli 1-12 di 59

Imposta la direzione decrescente
  1. TEAOLOGY SKINCARE

    Lip Balm

    da: 17,00 €
    Quickview
Pagina
per pagina

LA BASE PERFETTA PER LE LABBRA: IL BALSAMO

Per proteggere le labbra e prevenire screpolature, provate ad utilizzare i balsami per labbra: sono prodotti idratanti ideali per chi ha spesso le labbra secche e screpolate. Sul commercio si può trovare anche il balsamo per labbra con fattore SPF che, grazie al suo fattore di protezione, aiuta a mantenere la pelle sana prevenendo i danni del sole.

I balsami labbra sono disponibili in vari formati, come i burrocacao in stick, i roll-on o i tubetti di crema che vengono erogati direttamente sulla punta delle dita per una facile applicazione.

Da Mabù potrete scegliere tra i migliori burrocacao delle marche più prestigiose.

BALSAMO PER LABBRA SECCHE O SENSIBILI

La funzione principale di un balsamo per labbra secche è quella di proteggere e trattare le labbra screpolate o secche a causa di scottature da vento o esposizione al sole. Questo tipo di balsamo labbra riparatore renderà le vostre labbra idratate, sane, lisce e morbide. Possono essere applicati prima di andare a dormire per idratare la pelle durante la notte.
Se avete la pelle sensibile, potete provare ad utilizzare dei balsami per labbra naturali, che contengono solo ingredienti naturali come l’olio di jojoba o la cera d’api. La cera d’api è un ottimo idratante per le labbra, possiede inoltre proprietà antinfiammatorie, che la rendono adatta a lenire le labbra screpolate o con i taglietti.
Ricordatevi di scegliere come miglior balsamo per labbra quello più adatto alle vostre esigenze.

COLORATI O RIMPOLPANTI: TUTTI I TIPI DI BURROCACAO

Esistono molti tipi di balsamo labbra con profumi, sapori e colori diversi. Si può scegliere tra una varietà di gusti come la fragola o la ciliegia, oppure si può scegliere un balsamo per labbra senza profumo, se si preferisce un'opzione più naturale.

Se volete un po’ di colore potete provare ad utilizzare dei balsami labbra colorati. Hanno un effetto più leggero rispetto ad un classico rossetto ma danno alle labbra una tinta naturale e possono cambiare anche il tono del vostro viso. Si possono trovare tanti colori diversi, dai più naturali, come il rosa o il nude, ai più stravaganti, come il rosso o il bordeaux.

Per un effetto extra-volume, esistono anche dei balsami labbra rimpolpante, che possono contenere ingredienti come il mentolo, il peperoncino o la cannella.