Filtro
Filtra per
Opzioni
Prezzo
-
Applica

12 elementi

Imposta la direzione decrescente
  1. ORLANE

    SOIN COU ET DÉCOLLETÉ

    Prezzo speciale 84,80 € 106,00 €
    Quickview
per pagina

QUALI SONO LE CAUSE DI INVECCHIAMENTO DELLA PELLE DEL COLLO?

Il collo e il décolleté sono zone del corpo molto delicate in cui è presente una minore concentrazione di tessuto adiposo e ghiandole sebacee. Questo fa sì che la pelle sia più soggetta a secchezza e mostri più facilmente i segni di invecchiamento, come rughe, linee sottili e macchie. 
Ecco perché è consigliabile iniziare a utilizzare prodotti specifici con cui combattere i primi segni di rilassamento.

Da Mabù Profumerie potrai trovare le migliori creme per il collo e il décolleté con cui idratare la pelle e prevenirne l’invecchiamento. 

Le formulazioni specifiche di questi prodotti ti aiuteranno a mantenere nel tempo un aspetto giovane e una pelle liscia, particolarmente distesa.

L’IMPORTANZA DI CURARE COLLO E DÉCOLLETÉ

Le creme per il collo sono una parte fondamentale dei trattamenti anti-invecchiamento. 
Il nostro consiglio è invece quello di assicurare fin da giovani la corretta idratazione al collo. Applicando i giusti trattamenti e attivando una skincare routine adatta, potrai proteggere la tua pelle dai segni del tempo e prenderti cura del collo e del décolleté.

La tecnologia cosmetica mette oggi a disposizione diversi prodotti tra creme e maschere che hanno come obiettivo comune quello di favorire la luminosità e l’elasticità della pelle. 

Mabù Profumerie ha selezionato le migliori creme rassodanti e antirughe per il collo e il décolleté delle marche più prestigiose. Scegli quella più adatta alla tua pelle, alla tua problematica o alle tue esigenze. 

I BENEFICI DELLE CREME DÉCOLLETÉ E COLLO

Qual è il principale vantaggio dell’uso di una crema per collo e décolleté
Questi trattamenti hanno una base idratante e sono formulati per migliorare l’elasticità della pelle che con l'avanzare dell'età perde la propria capacità di trattenere i liquidi a causa anche della minore produzione di collagene. 
Questi prodotti hanno quindi un effetto rimpolpante e rivitalizzante, stimolando anche la produzione di elastina. 

Utilizzare il prodotto giusto però non è sufficiente per trasformare il tuo collo in un’arma di seduzione: assicurati di applicarlo nel modo corretto per massimizzare l’effetto rimodellante dei trattamenti. 

Applica la crema con movimenti delicati, dall’alto verso il basso; successivamente, con le mani aperte sulla base del collo, premi leggermente utilizzando la punta delle dita e ripeti la pratica per una decina di volte. 
In questo modo il prodotto verrà assorbito correttamente e aumenterà la compattezza della pelle del collo.