Filtro
Filtra per
Opzioni
Prezzo
-
Applica

8 elementi

Imposta la direzione decrescente
  1. ACQUA DI TAORMINA

    VITUZZA

    Prezzo speciale 37,80 € 42,00 €
    Quickview
per pagina

SELEZIONATE IL MIGLIORE PROFUMO PER I VOSTRI BAMBINI

Scegliere un profumo per il proprio bambino implica prendere in considerazione una serie di fattori quali il flacone, la confezione esterna e, ovviamente la fragranza stessa, affinchè l’esperienza complessiva sia amata e apprezzata dai più piccini.
Abbiamo selezionato i migliori profumi per bambini: prodotti privi di alcol, coloranti, parabeni e fragranze sintetiche.

La pelle dei bambini è molto più delicata rispetto a quella degli adulti, quindi è importante evitare profumi forti e ingredienti che possono causare irritazioni o danneggiare la funzione di barriera della pelle.

PROFUMO PER BAMBINI: QUALE FRAGRANZA SCEGLIERE

I profumi per bambini senza alcool e con una fragranza semplice e leggera, sono la scelta migliore per il vostro bimbo. Evitate profumi forti e pesanti, soprattutto per i bambini piccoli.

Per il primo profumo di un bambino, si dovrebbe scegliere qualcosa di leggero e morbido sulla sua pelle. Il profumo potrà essere vaporizzato sui polsi del bimbo prima di uscire, in modo che abbia un odore gradevole ma non eccessivo, per lui e per le persone che lo circondano.

Le note olfattive più adatte ai bambini sono quelle fiorite come la rosa, la lavanda, il gelsomino o i fiori d'arancio.

A CHE ETÀ INIZIARE AD INDOSSARE IL PROFUMO?

Una domanda molto frequente è a che età indossare il primo profumo per bambini?

La risposta corretta a questa domanda è: dipende dal vostro bambino: se ha una pelle particolarmente sensibile, il consiglio è quello di iniziare ad utilizzare i profumi ad un’età maggiore.

È molto importante tenere conto dell’età del bambino quando si sceglie il profumo per lui. Si può iniziare ad applicare un goccio di acqua profumata per bambini, fin da quando sono neonati.

Come profumi per bambini di 5 o 10 anni potete sceglierne uno con un’essenza floreale, che è delicata, ma al contempo profumata.