Filtro
Filtra per
Opzioni
Prezzo
-
Applica

Articoli 1-12 di 56

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

PROFUMATORI PER AMBIENTE: BENESSERE E DESIGN

I diffusori profumati per ambienti con bastoncini sono dispositivi creati apposta per disperdere gli oli essenziali negli ambienti.

Per chi ama la sensazione di entrare in una stanza profumata con oli essenziali freschi e naturali, un profumatore per ambiente con bastoncini è l’ideale.

I bastoncini servono ad assorbire gli oli essenziali e poi disperderli nell'aria. In questo modo si ottiene un effetto immediato simile a quello di un profumo, ideale per chi vuole profumare la casa o l'ufficio in pochi minuti.

I profumatori per ambiente con bastoncini diventeranno parte del design della tua casa, rispecchiando a pieno il tuo stile e la tua personalità. Inoltre, sono un valido sostituto ai diffusori elettrici perché possono essere lasciare incustoditi senza problemi.

Da Mabù Profumerie troverai i migliori profumatori per ambienti con bastoncini in tantissimi packaging, fragranze e colori.

GLI OLI ESSENZIALI E I LORO BENEFICI

Gli oli essenziali da utilizzare con i bastoncini per profumare gli ambienti sono naturali, sicuri e facili da usare.

Gli oli essenziali sono estratti dalle piante e hanno un'ampia gamma di utilizzi, tra cui la produzione di fragranze per ambienti, profumi e prodotti per la cura del corpo.

Gli oli essenziali sono utilizzati anche nell'aromaterapia. Secondo questa pratica i composti profumati presenti negli oli naturali aiutano a rilassarsi e portano effetti benefici.

Tra tutti, in particolare il sandalo e la lavanda calmano ansia, depressione e insonnia; la camomilla e il limone migliorano la pelle grassa e acneica; il pino e l’eucalipto alleviano le infezioni alle vie respirazione come tosse e raffreddore; il finocchio e il ginepro sono utilizzati contro l’artrosi.

Scopri la vasta gamma di profumi per ambienti con bastoncini selezionata dai nostri esperti.

COME SI UTILIZZANO I PROFUMATORI CON BASTONCINI

Profumatori per ambiente con bastoncini: come si usano.

  • Prima di tutto scegli il modello, colore e misura della boccetta che preferisci;
  • versa la fragranza che hai scelto fino a riempire il contenitore;
  • immergi i bastoncini che assorbiranno l’aroma per propagarlo lentamente nell’ambiente circostante.

Se vuoi utilizzare la medesima ricarica profumo per ambiente, non è necessario acquistare un nuovo contenitore. In caso contrario, sarà necessario risciacquare il contenitore con acqua e sapone ed eliminare del tutto la fragranza precedente.

I bastoncini devono essere capovolti almeno una volta alla settimana e devono essere cambiati se si decide di cambiare fragranza.
I bastoncini possono essere sintetici o in fibra naturale: quelli più diffusi sono in bambù e puoi trovarne di lunghezze e spessori differenti.