Filtro
Filtra per
Opzioni
In evidenza
Prezzo
-
Utilizza

5 elementi

Imposta la direzione decrescente
  1. MESAUDA

    Wow! Glow Palette

    Prezzo speciale 31,35 € 36,90 €
    Quickview
per pagina

UN LOOK COMPLETO E IMPECCABILE CON LE PALETTE VISO

Da Mabù troverete le palette viso migliori e potrete scegliere tra palette viso specifiche con più cialde e tonalità all'interno. Un esempio sono le palette per realizzare il contouring viso composte da illuminanti, blush e fondotinta compatti.

Un’alternativa molto comoda è la palette viso singola con all'interno un prodotto per categoria. Questa palette viso è perfetta da portare con sé tutti i giorni e durante i viaggi, poiché con un unico prodotto non troppo ingombrante potrete realizzare un trucco viso completo. 

LE PALETTE VISO PER PIÙ TIPOLOGIE DI MAKE UP

Le migliori palette viso sono quelle che contengono colori naturali e texture facili da sfumare per un trucco viso impeccabile.

Le palette per il viso da avere assolutamente sono quelle con all’interno almeno un illuminante, un blush e due colori opachi (uno più scuro e uno più chiaro). Questi prodotti possono essere utilizzati separatamente oppure per creare il contouring viso.
La palette viso può anche essere utilizzata per il make-up occhi perché i colori sono neutri. Per esempio potreste utilizzare il beige opaco del contouring come ombretto e sopra sfumare un illuminante champagne da utilizzare come ombretto shimmer.

PALETTE VISO: COME UTILIZZARLA

Una palette viso completa conterrà cialde con diversi colori e texture destinate a soddisfare scopi specifici. Ma in che ordine si applicano i prodotti per creare un trucco viso impeccabile?

  • partite da una pelle pulita e detersa grazie all’uso di detergenti e struccanti;
  • poi stendete il primer viso come base;
  • applicate i correttori e il fondotinta;
  • applicate la cipria;
  • finalmente è ora della palette viso, come prima cosa realizzate il contouring quindi con la tonalità chiara esaltate le zone esposte alla luce e con la tonalità scura le zone in ombra;
  • poi mettete il blush;
  • stendete gli illuminanti su naso, zigomi, arco di cupido e osso sopraccigliare.