Filtro
Filtra per
Opzioni
Prezzo
-
Applica

Articoli 1-12 di 21

Imposta la direzione decrescente
  1. WELLA

    Colormotion+ Structure+ Mask

    da: 10,60 €
    Quickview
  2. DIEGO DALLA PALMA

    Effetti speciali - maschera ristrutturante intensiva

    da: 3,60 €
    Quickview
Pagina
per pagina

SCEGLIETE LA MASCHERA PER CAPELLI COLORATI ADATTA A VOI

Le maschere per capelli sono adatte a tutti i tipi di capelli e la loro principale azione è quella di “salvare” i capelli dal crespo e dalla disidratazione.

I capelli tinti sono più stressati e secchi rispetto a quelli naturali, perché le tinte per capelli sono spesso composte da ingredienti chimici che possono danneggiare i capelli.
Per questo, utilizzare una maschera per capelli colorati e trattati può migliorare la salute della chioma, grazie all’alto concentrato di ingredienti idratanti. Questi prodotti faranno apparire le vostre ciocche sane e lucenti e vi aiuteranno a prevenire danni futuri.

Oltre a nutrire i capelli, le maschere per capelli colorati e secchi donano loro una sana lucentezza senza appesantirli o renderli grassi.

Mabù Profumerie ha selezionato una serie di specifici prodotti per capelli colorati, come maschere per capelli colorati professionali e shampoo capelli colorati.

I DIVERSI TIPI DI MASCHERE PER CAPELLI

Nel tempo i capelli tinti potrebbero perdere la loro lucentezza perché il colore tende a svanire dopo tanti lavaggi.
Per mantenere il vostro colore luminoso e brillante, è bene utilizzare delle maschere per capelli.

Una maschera nutriente per capelli colorati è quello che ci vuole per chi ha i capelli trattati da colori, tinte o decolorazioni.

La formula di questi prodotti specifici aiuta principalmente a riparare i danni causati dalla colorazione e dall’utilizzo di strumenti di styling a caldo, come phon o piastre per capelli.
Il tempo trascorso sotto il calore dell'asciugacapelli o della piastra danneggia le ciocche e rende più difficile trattenere l'idratazione dei trattamenti di condizionamento profondo.

Le maschera per capelli decolorati sono perfette per i capelli decolorati, perché questa tecnica rovina e danneggia la chioma, rendendola debole e disidratata.

PRENDERSI CURA DEI CAPELLI COLORATI

I capelli, quando vengono colorati, vengono esposti ad agenti chimici che, a lungo andare, possono sfibrare e indebolire la chioma.

Le tinte per capelli possono causare punte secche e crespe, e il colore può sbiadire anche dopo pochi lavaggi.
Il consiglio più comune è quello di non lavare troppo frequentemente i capelli e di utilizzare dei prodotti per capelli adatti a questo tipo di capelli, come uno shampoo capelli colorati o uno shampoo delicato.

È molto importante utilizzare ad ogni lavaggio dei prodotti nutrienti, come balsami o le migliori maschere per capelli colorati, che sono perfette per nutrire la vostra chioma.

Questo tipo di prodotto è utile per tutti i tipi di capelli, in particolar modo per chi ha i capelli secchi dovuti alle tinte colore.
Applicate un piccola quantità di prodotto sulle ciocche e lasciate agire per qualche minuto prima di risciacquare: i risultati saranno visibili dopo la prima applicazione.