Filtro
Filtra per
Opzioni
In evidenza
Prezzo
-
Applica

8 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

SKINCARE VEGAN E CRUELTY-FREE

Il modo migliore per capire se un prodotto contiene o meno ingredienti vegani è leggere l'etichetta sul flacone o sul barattolo.

Se compare l’indicazione "vegano", significa che non è stato utilizzato alcun derivato animale nella formulazione.

L’indicazione di “cruelty-free” riportata su alcuni cosmetici, invece, indica che nessuna sperimentazione animale è stata messa in atto prima di immettere in commercio quel determinato prodotto.

INGREDIENTI NATURALI

Quali sono gli ingredienti più comuni in una crema corpo vegana?
Gli elementi maggiormente utilizzati sono l'olio di cocco, l'olio di mandorle e l'olio di argan, che aiutano a mantenere la pelle idratata. Questi oli non solo idratano e nutrono la pelle, ma possono anche aiutare a prevenire la secchezza cutanea, le screpolature e la desquamazione.

L'olio d'oliva è un'altra opzione da considerare. È ricco di vitamina E, un antiossidante che aiuta a proteggere dai danni del sole e dall'invecchiamento precoce.
Per il viso, meglio adottare prodotti specifici come le creme viso vegan con SPF.

CREMA CORPO VEGAN E BIO

Le creme corpo biologiche e vegane sono un'ottima opzione per chi vuole mantenere la pelle sana, idratata e protetta, nel rispetto totale dell’ambiente. Non solo aiutano la pelle a rimanere elastica e liscia, ma la proteggono anche dai danni ambientali.


Inoltre, contengono ingredienti naturali che aiutano a nutrire la pelle dall'interno e hanno meno probabilità di provocare irritazioni, arrossamenti e bruciori.

Per la cura dei capelli potete provare anche i nostri shampoo vegan e maschere capelli vegan.