Filtro
Filtra per
Opzioni
Prezzo
-
Applica

Articoli 1-12 di 32

Imposta la direzione decrescente
  1. COLLISTAR

    IDROATTIVA+ Crema-Gel Idratazione Fresca

    da: 18,40 €
    Quickview
Pagina
per pagina

QUALI SONO LE CREME VISO VEGANE?

Quando si acquista una crema viso vegan, ci sono diversi ingredienti da evitare. Tra i prodotti animali per esempio ci sono la lanolina, la cera d'api e la pappa reale, la cocciniglia o il carminio, la gelatina e lo squalene.
Inoltre le aziende possono testare i loro prodotti sugli animali. Cercate marche certificate cruelty-free da PETA o Leaping Bunny per assicurarvi che non siano stati utilizzati animali durante i test di prodotto.

COSA CERCARE NELLE CREME VEGAN?

Se sei alla ricerca di un prodotto vegan-friendly si consiglia di leggere attentamente la lista degli ingredienti e le loro qualità, utilizza sempre prodotti che siano sicuri ed efficaci per la tua pelle.
Puoi anche cercare prodotti con certificazioni come USDA Organic o Fair Trade Certified, il che significa che soddisfano determinati standard di sicurezza, sostenibilità e responsabilità sociale.
Scopri la nostra proposta di creme corpo vegan, shampoo vegan e maschere capelli vegan.

OPZIONI BIOLOGICHE

Una crema viso biologica è un prodotto che utilizza solo ingredienti biologici, naturali e senza parabeni.
Questo tipo di ingredienti sono considerati più rispettosi per l’ambiente e per il pianeta, perché sono stati coltivati senza pesticidi o sostanze chimiche tossiche come erbicidi o fungicidi. Inoltre, questi prodotti hanno più probabilità di non generare infiammazioni o allergie a contatto con la pelle.