Filtro
Filtra per
Opzioni
Prezzo
-
Utilizza

9 elementi

Imposta la direzione decrescente
per pagina

MASCHERA OPACIZZANTE: A COSA SERVE

Le maschere opacizzanti sono progettate per aiutare ad assorbire il sebo prodotto in eccesso, causa di punti neri, brufoli, effetto lucido, e lasciare la pelle che causa i brufoli. Quando si ha la pelle grassa, è importante utilizzare una maschera viso purificante o mattificante una o due volte alla settimana.
Chi ha la pelle secca o mista, invece, deve usare questi prodotti con attenzione per non rischiare di rendere ancora più secca la pelle del viso.

MIGLIORE MASCHERA VISO PER PELLE GRASSA

Alcune tipologie di pelle mista-grassa sono così chiamate in quanto presentano imperfezioni tipiche delle pelli grasse solo nella zona T che comprende fronte, naso, mento. Si tratta di un tipo di pelle molto comune.
La maschera opacizzante all’ argilla verde può donare un fantastico effetto matte alla vostra pelle, infatti viene utilizzata da secoli come maschera facciale detox perché aiuta a purificare i pori dagli accumuli di sporco (come i residui di trucco) e dall'olio in eccesso senza seccare il resto del viso.

INGREDIENTI

Cercate questi ingredienti all’interno delle maschere viso opacizzanti:

  • Acido salicilico: sostanza chimica naturale che può aiutare a sciogliere l'olio e a ridurre l'aspetto dei pori.
  • Acido glicolico: sostanza chimica naturale che aiuta a rimuovere le cellule morte che ostruiscono i pori, ma ha anche un effetto esfoliante sullo strato superficiale della pelle.
  • Acido lattico: sostanza chimica naturale che deriva dai prodotti lattiero-caseari, aiuta a rimuovere le cellule morte
  • Acido ialuronico: conferisce agli idratanti la capacità di mantenere l'idratazione all'interno del nostro corpo attirando le molecole d'acqua