Filtro
Filtra per
Opzioni
Prezzo
-
Applica

11 elementi

Imposta la direzione decrescente
  1. OLAPLEX

    Hair Perfector N° 3

    da: 29,50 €
    Quickview
  2. BIOPOINT

    Balsamo Bi-fase Delicato

    da: 3,50 €
    Quickview
per pagina

BALSAMI PER OGNI ESIGENZA

Scegliere il balsamo capelli migliore per le proprie esigenze è un passo fondamentale nella definizione della propria hair care routine. Il ruolo del balsamo è quello di idratare e nutrire i capelli in maniera profonda, migliorandone la pettinabilità e la struttura delle ciocche.

Il catalogo on line di Mabù Profumerie offre una vasta selezione di balsami con cui trattare problematiche specifiche. 
Infatti, ogni chioma ha le proprie caratteristiche: troverai prodotti per i capelli ricci e balsami liscianti. Se hai bisogno di idratazione extra, scopri i balsami per capelli secchi e crespi o quelli ristrutturanti

BALSAMO DELICATO PER LAVAGGI FREQUENTI

Oltre che in base alla tipologia, i prodotti per capelli vanno scelti anche tenendo conto delle proprie abitudini. 

La frequenza di lavaggio ad esempio è uno dei termini di valutazione nell’acquisto di uno shampoo e di un balsamo adatto. 
Se hai la necessità di lavare molto spesso i capelli, devi scegliere i prodotti giusti: un balsamo delicato protegge i capelli dai lavaggi ravvicinati. Il trattamento di Diego Dalla Palma Ognidi Balsamo Delicato 250 ML, ricco di principi attivi naturali, rende la chioma forte e morbida allo stesso tempo.
L’assenza di parabeni rende questo prodotto estremamente delicato e ideale per un uso frequente.

BALSAMI NATURALI E VEGANI

Come per altre categorie cosmetiche, anche in ambito hair care la ricerca produce sempre più prodotti naturali e vegani.

La definizione del miglior balsamo naturale deve basarsi sulla sua composizione e contenere ingredienti di origine vegetale. Ad esempio, il trattamento Nutriplenish Hydrating Conditioner Light Moisture di Aveda contiene per il 96% ingredienti che derivano da acqua, piante e minerali non contenenti petrolio. Grazie all’olio di melograno e all’olio di cocco nutrirai i capelli secchi; il burro di mango renderà la tua chioma lucida e sana. Applicalo sui capelli bagnati, massaggiando dalla cute alle punte prima di risciacquare a fondo.