Filtro
Filtra per
Opzioni
Prezzo
-
Applica

Articoli 1-12 di 47

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

QUALI SONO LE CAUSE DEI CAPELLI SECCHI

Se avete capelli secchi la causa potrebbe essere lo stress o l’utilizzo di prodotti non adatti al vostro tipo di pelle e cuoio capelluto: utilizzate una maschera per capelli secchi che darà nutrizione e idratazione alla vostra chioma.

Un altro motivo per cui i capelli sono secchi è il meteo: se l’aria è poco umida può portare secchezza e aumentare la fragilità del fusto del capello. La secchezza dei capelli può essere ripristinata con l’applicazione dei giusti prodotti per capelli.

Inoltre, chi ha i capelli ricci e secchi può provare ad utilizzare delle maschere adatte a questo tipo di capelli: qui la selezione di maschere capelli ricci.

Una maschera per capelli secchi e crespi può aiutare a idratare, rinforzare e migliorare la condizione dei capelli. Inoltre, in questi casi sono anche consigliati dei trattamenti specifici, come il trattamento alla cheratina, che darà forza e nutrizione dall’interno del vostro capello.

SCEGLIETE LA GIUSTA MASCHERA PER CAPELLI SECCHI

Se state cercando un metodo non invasivo per idratare i vostri capelli, queste maschere per capelli offrono un trattamento condizionante profondo. Gli ingredienti con cui sono realizzate nutrono i capelli e li lasciano lisci e lucenti.

I capelli secchi sono solitamente fragili e tendono ad aggrovigliarsi. Se volete dare ai vostri capelli una maggiore idratazione e nutrimento, una maschera per capelli rovinati è la soluzione giusta. Questa è una maschera nutriente ed è un ottimo modo per ridare idratazione alle ciocche senza appesantirle con oli o ingredienti chimici che potrebbero farle apparire senza vita e opache.
Questa maschera idratante è ideale per i capelli sottili, danneggiati e secchi. È adatta per chi ha i capelli lunghi perché aiuta a prevenire le rotture e a mantenere le ciocche forti.

Scegliete la migliore maschera per capelli secchi e crespi in base alle vostre esigenze.

COME APPLICARE LE MASCHERE PER CAPELLI SECCHI

È molto importante prendersi cura dei capelli secchi. La buona notizia è che esistono molti prodotti e trattamenti diversi che possono aiutarvi a migliorare l'aspetto dei vostri capelli.

Qual’è il metodo migliore per trattare i capelli secchi?

Dopo il lavaggio con un buon shampoo per capelli secchi o uno shampoo nutriente, applicate sui capelli umidi una maschera naturale per capelli secchi. Lasciatela in posa per 10-15 minuti e poi risciacquate accuratamente con acqua tiepida. Questo trattamento per capelli secchi può essere fatto anche 3 volte a settimana.

Dopo essere passati all’asciugatura con un phon e aver acconciato i capelli con le piastre per capelli, applicate degli oli per capelli in modo da nutrire ulteriormente la chioma.