NAJ OLEARI BEAUTY
da:
15,40 €
22,00 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
Questo articolo vale
+3 punti fedeltà!
Lucidalabbra effetto idratante e volumizzante*. La texture avvolgente delicatamente profumata, arricchita da sfere di acido ialuronico dall’azione riempitiva e rimpolpante, dona una sensazione di freschezza sulle labbra ed un effetto tensore immediato. *test clinico e strumentale.
| Codice EAN | - |
|---|---|
| Colore | - |
| Linea | Lips |
| Formato | - |
Scrivi la tua recensione
Soddisfare i nostri Clienti è il nostro obiettivo principale, ecco perchè anche la tua opinione per noi è importante. Ti andrebbe di condividere la tua esperienza con questo prodotto? Scrivi subito la tua recensione.
Ogni recensione verrà verificata dal nostro Team e potrebbe non essere relativa all'esperienza di acquisto sul nostro eCommerce.
Ogni recensione verrà verificata dal nostro Team e potrebbe non essere relativa all'esperienza di acquisto sul nostro eCommerce.
TI SUGGERIAMO ANCHE
-
POP SPLASHCLINIQUE
-
JUICY BOMB shiny lucidalabbraESSENCE
|
|







































