CLINIQUE
Moisture Megastars Cofanetto
Set idratante viso per un boost di idratazione
Contiene una crema idratante, una maschera notte e un contorno occhi.
Prezzo speciale
32,55 €
46,50 €
Risparmi il 30%
Disponibile
Prezzo nei 30 giorni precedenti: 32,55 €

Questo articolo vale
+7 punti fedeltà!
Tre prodotti skincare per un’idratazione luminosa su tutto il viso, inclusa la nostra best-seller Moisture Surge™ 100H Hydrator in full size. Il cofanetto contiene:
- Moisture Surge™ 100H Auto-Replenishing Hydrator 50ml. Combatte la disidratazione quotidiana. Gel-crema idratante senza oli con Aloe Bioferment + Complesso HA che penetra in profondità nella superficie della pelle, offrendo 100 ore di idratazione stabile.
- Moisture Surge™ Overnight Mask 30ml. Lenisce e nutre con un’idratazione notturna per una pelle luminosa e fresca al risveglio.
- La crema-gel All About Eyes™ 5ml. Idrata e aiuta a ridurre visibilmente gonfiori e occhiaie nel tempo.
CARATTERISTICHE DELLA FORMULA
Testato contro le allergie
Senza profumo al 100%"
Codice EAN | 192333236673 |
---|---|
Consigli d'utilizzo | Moisture Surge™ 100H Auto-Replenishing Hydrator combatte le disidratazioni quotidiane. Gel-crema idratante senza oli con Aloe Bioferment + Complesso HA che penetra in profondità nella superficie della pelle, offrendo 100 ore di idratazione stabilizzante. |
Tipo di pelle | Tutti i tipi di pelle |
Ingredienti | Moisture Surge 100-Hour Auto-Replenishing Hydrator: |
Formato | 50 + 30 + 5 ml |
Texture | Gel-Crema |
Informazioni sul Produttore | Whitman LBS NV, Nijverheidstraat 15 - 2260 Oevel - BE, contactmanufacturer@elcompanies.com |
Scrivi la tua recensione
Soddisfare i nostri Clienti è il nostro obiettivo principale, ecco perchè anche la tua opinione per noi è importante. Ti andrebbe di condividere la tua esperienza con questo prodotto? Scrivi subito la tua recensione.
Ogni recensione verrà verificata dal nostro Team e potrebbe non essere relativa all'esperienza di acquisto sul nostro eCommerce.
Ogni recensione verrà verificata dal nostro Team e potrebbe non essere relativa all'esperienza di acquisto sul nostro eCommerce.