DIEGO DALLA PALMA

GEISHA LIFT CONCEALER - Correttore in crema effetto lifting

CORRETTORI
Correttore fluido perfezionatore
dell’ incarnato ad effetto liftante per un contorno occhi levigato, liscio e disteso. Minimizza le imperfezioni regalando un effetto “pelle di porcellana”.
da: 19,25 € 27,50 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
Icona Mabù Card
Questo articolo vale +4 punti fedeltà!
Correttore dalla texture delicata e leggera che regala un immediato comfort ed elasticità al contorno occhi, attenuando stanchezza, micro-rughe e linee di espressione. Il pratico applicatore ne agevola l’utilizzo. Il finish è luminoso e naturale. Particolarmente adatto alle pelli secche e mature.
Ulteriori informazioni
Codice EAN -
Consigli d'utilizzo Applicare un piccolo quantitativo di prodotto in prossimità dell’area occhi servendosi del comodo applicatore in floccato. Tamponare picchiettando, sfumando dall’interno verso l’esterno, con l’ausilio di una spugnetta in lattice (Love me blender). Per un risultato più luminoso scegliere una tonalità leggermente più chiara del proprio incarnato ed applicarlo dopo aver realizzato la base con l’abituale fondotinta. Ultimare il tutto “fissando” la parte spolverando un velo leggerissimo di cipria.
Benefici pigmenti perlescenti ed ultrabrillanti - colore pieno e vibrante - perfetta aderenza e tenuta ottimale - wet & dry - finish luminoso
Tipo di pelle Tutti i tipi di pelle
Copertura alta
Principi attivi -
Colore -
Linea CORRETTORI
Formato -
Texture in polvere compatta vellutata
Informazioni sul Produttore COSMETICA HUB S.p.A. Sede legale/Head office: Foro Buonaparte, 67 – 20121 Milano (MI), Italia. HQ: Via S. Carlo 28, 40023 Castelguelfo di Bologna (BO), Italia. customercare@diegodallapalma.com
Scrivi la tua recensione
Soddisfare i nostri Clienti è il nostro obiettivo principale, ecco perchè anche la tua opinione per noi è importante. Ti andrebbe di condividere la tua esperienza con questo prodotto? Scrivi subito la tua recensione.
Ogni recensione verrà verificata dal nostro Team e potrebbe non essere relativa all'esperienza di acquisto sul nostro eCommerce.
ATTENZIONE, solo gli utenti registrati al sito possono lasciare una recensione. Accedi o crea un profilo

Altri prodotti di questa marca

DIEGO DALLA PALMA
GEISHA LIFT CONCEALER - Correttore in crema effetto lifting