ASTRA MAKEUP

Geisha Brows Marker Sopracciglia

Pennarello definizione e colore sopracciglia - Astra Make-Up
da: 3,92 € 4,90 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
Icona Mabù Card
Questo articolo vale +1 punti fedeltà!

Pennarello che dona massima definizione e colore alle sopracciglia. La sua formula resistente all'acqua e a lunga tenuta, testata fino a 16 ore, permette al colore di durare tutto il giorno senza sbavature. Ideale per ottenere un effetto tatuaggio naturale.

Ulteriori informazioni
Codice EAN -
Consigli d'utilizzo

La sua particolare punta permette di ridensificare le sopracciglia con la parte piatta, mentre, se tenuto di taglio, permette di delinearle in modo preciso.

Benefici

Ideale per ottenere un effetto tatuaggio naturale.

Copertura Lunga Tenuta
Ingredienti

AQUA, POLYSORBATE 80, GLYCERIN, STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM, METHACRYLATE COPOLYMER, COCAMIDOPROPYL BETAINE, CAPRYLYL GLYCOL, CI 77266 (BLACK 2) (NANO), CI 77007 (ULTRAMARINES), PHENOXYETHANOL, SODIUM CHLORIDE , PVP, BUTYLENE GLYCOL, COCONUT ACID, SODIUM, LAURETH-12 SULFATE, DISODIUM EDTA, ETHYLHEXYLGLYCERIN, DEHYDROACETIC ACID, SODIUM CITRATE, AMMONIUM HYDROXIDE, XANTHAN GUM

Colore -
Linea Astra Make-Up
Formato -
Scrivi la tua recensione
Soddisfare i nostri Clienti è il nostro obiettivo principale, ecco perchè anche la tua opinione per noi è importante. Ti andrebbe di condividere la tua esperienza con questo prodotto? Scrivi subito la tua recensione.
Ogni recensione verrà verificata dal nostro Team e potrebbe non essere relativa all'esperienza di acquisto sul nostro eCommerce.
ATTENZIONE, solo gli utenti registrati al sito possono lasciare una recensione. Accedi o crea un profilo

Altri prodotti di questa marca

ASTRA MAKEUP
Geisha Brows Marker Sopracciglia