CAROLINA HERRERA
da:
63,70 €
91,00 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i

Questo articolo vale
+13 punti fedeltà!
BAD BOY è un' espressione aromatica della dualità che rappresenta la natura audace dell'uomo moderno, allo stesso tempo forte e sensibile. BAD BOY è un complesso viaggio sensoriale, che unisce le note di pepe bianco e nero con quelle, agrumate e vibranti, del bergamotto verde italiano.
Codice EAN | - |
---|---|
Note olfattive | Note di Testa Pompelmo, bergamotto e pepe bianco Note di Cuore Vetiver e salvia sclarea Note di Fondo Fava Tonka e Cacao |
Ideale per | Uomo |
Tipologia | Eau de Toilette |
Famiglia olfattiva | Ambrato aromatico/fougère |
Ingredienti | PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), COUMARIN, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LINALOOL, LIMONENE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, GERANIOL, CITRAL, CITRONELLOL, METHYL 2-OCTYNOATE, HYDROXYCITRONELLAL, CINNAMAL. |
Linea | BAD BOY |
Informazioni sul Produttore | ANTONIO PUIG, SA Plaza Europa 46-48 08902 L’Hospitalet de Llobregat Barcelona Spain www.carolinaherrera.com |
Formato | - |
Scrivi la tua recensione
Soddisfare i nostri Clienti è il nostro obiettivo principale, ecco perchè anche la tua opinione per noi è importante. Ti andrebbe di condividere la tua esperienza con questo prodotto? Scrivi subito la tua recensione.
Ogni recensione verrà verificata dal nostro Team e potrebbe non essere relativa all'esperienza di acquisto sul nostro eCommerce.
Ogni recensione verrà verificata dal nostro Team e potrebbe non essere relativa all'esperienza di acquisto sul nostro eCommerce.