MESAUDA

Back To Bare Oil In Gel Make-Up Remover

Mesaudaskin
Olio In Gel Struccante
da: 9,03 € 12,90 €
Disponibile
Solo %1 rimasto/i
Icona Mabù Card
Questo articolo vale +2 punti fedeltà!
Olio in gel struccante dalla texture ricca e cremosa che rimuove efficacemente il trucco e le impurità da viso, occhi e labbra. Formulato con un mix di selezionati oli di origine naturale lascia la pelle perfettamente pulita, incredibilmente morbida e profumata, grazie alla sua azione detergente e nutriente. La presenza di prebiotici di origine naturale contribuisce a ripristinare l'equilibrio del microbiota cutaneo. A contatto con l’acqua il prodotto si trasforma in un latte vellutato.
Ulteriori informazioni
Codice EAN -
Consigli d'utilizzo Applicare una piccola quantità di olio in gel direttamente sulla pelle asciutta massaiando delicatamente. Distribuire anche su occhi ( mantenendoli chiusi) e labbra. Rimuovere ogni residuo con un panno in microfibra precedentemente bagnato. Risciacquare con abbondante acqua tiepida. Può essere utilizzato come primo step della doppia detersione in combinazione a detergenti schiumogeni, oppure da solo.
Principi attivi GLICERINA VEGETALE: dalle proprietà anti-ossidanti, idratanti ed emollienti rende la pelle morbida ed elastica.
OLIO DI ROSA MOSQUETA: l’estratto di rosa mosqueta,costituisce una ricca fonte di vitamine, utile a rendere la pelle sana ed elastica donando maiore luminosità all'incarnato.
OLIO DI NOCCIOLO DI ALBICOCCA: nutriente, rigenerante, anti disidratante, rafforza il film idrolipidico della pelle e ritarda gli effetti dell'invecchiamento. Contiene inoltre vitamine e fitosteroli, con proprietà antiossidanti, stimolanti del microcircolo cutaneo e rivitalizzanti.
Ingredienti CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, AQUA (WATER), SUCROSE LAURATE, SUCROSE STEARATE, PARFUM (FRAGRANCE), ROSA MOSCHATA SEED OIL, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL, INULIN, ALPHA-GLUCAN OLIGOSACCHARIDE.
Linea Mesaudaskin
Formato -
Texture Ricca e Cremosa
Informazioni sul Produttore MESAUDA BEAUTY S.R.L. PIAZZA GENERALE ARMANDO DIAZ, MILANO - ITALY - NON ESPORRE AL SOLE
Scrivi la tua recensione
Soddisfare i nostri Clienti è il nostro obiettivo principale, ecco perchè anche la tua opinione per noi è importante. Ti andrebbe di condividere la tua esperienza con questo prodotto? Scrivi subito la tua recensione.
Ogni recensione verrà verificata dal nostro Team e potrebbe non essere relativa all'esperienza di acquisto sul nostro eCommerce.
ATTENZIONE, solo gli utenti registrati al sito possono lasciare una recensione. Accedi o crea un profilo

Altri prodotti di questa marca

MESAUDA
Back To Bare Oil In Gel Make-Up Remover