Filtro
Filtra per
Opzioni
Marca
Prezzo
-
Applica

Articoli 1-12 di 51

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

Face D, Italian Dermocosmetics

FACE D, brand di dermocosmetica italiano, nasce nel 2013 da una richiesta crescente: liberare dall’eterno compromesso “oggi o domani?”, unendo l’azione skincare a quella make up, con prodotti ibridi che agiscono al tempo stesso sul benessere della pelle ed il suo aspetto. La sfida: far dialogare esigenze immediate e bisogni a lungo termine. NOW and FOREVER

Produciamo in Italia, garantendo un maggiore controllo su ingredienti e fornitori, oltre a un abbattimento dei costi. Senza scendere a compromessi tra qualità e risultati. Siamo rigorosi: i nostri prodotti vengono sottoposti a un iter di analisi in istituti specializzati. A garanzia di una totale obiettività il processo di validazione della formula viene affidato a test strumentali e clinici.I dati oggettivi così ottenuti, si sommano alle competenze dei nostri dermatologi di riferimento. I test da loro eseguiti, sono condotti per 56 giorni su 40 volontari, che non conoscono il marchio né il prodotto.Alla prima applicazione che fotografa il NOW, seguono controlli intermedi ogni 14 giorni per valutare i cambiamenti della pelle e i risultati FOREVER.

Le linee del brand

Le due linee del brand, FAST & EASY e PURE & EASY, sono concepite per fornire singole referenze indipendenti che agiscono per aree d’azione e criticità comunemente sentite, da utilizzare insieme o da sole con un sistema ispirato a una beauty tool box. 
La linea Fast&Easy sfrutta le proprietà di un acido ialuronico di alta qualità con un obiettivo: risultati immediati, in un gesto. Qualunque sia l’esigenza specifica, questa linea offre una risposta veloce con formulazioni mirate che agiscono negli strati più profondi della pelle
La linea Pure&Easy utilizza un concentrato di attivi purissimi per una pelle più levigata, elastica, idratata. Una selezione di materie prime minimalista: meno di 15 ingredienti per una efficacia a tutta purezza

Face D è l’abbattimento della scelta, è la congiunzione di condizioni e premesse solitamente separate e da alternare. Risultati visibili immediati NOW & soluzioni concrete a lungo termine FOREVER.

Face D, quelli del Pure Plump

Non c’è due senza tre, non c’è tre senza quattro. 

Il trio 3-LURONICS, acido ialuronico a tre pesi molecolari, diventa un quartetto grazie all’acido ialuronico cross-linkato, specifico per contrastare il naturale rallentamento del metabolismo cellulare. Dall’azione combinata dei quattro pesi molecolari di acido ialuronico nasce così Pure Plump HA4 Acido Ialuronico, specificatamente studiato per moltiplicare le riserve d’acqua del viso e minimizzarne rughe e segni d’espressione. Il risultato: pelle più idratata e rassodata dalla prima applicazione. La pelle risulterà visibilmente più morbida, nutrita e rimpolpata in un solo gesto

Dermatologicamente testato e dall’efficacia comprovata, un booster che, agendo come una spugna, permette alla pelle di accumulare riserve extra di acqua, consentendo così una diminuzione dell’evaporazione transepidermica e assicurando così un visibile rassodamento cutaneo, progressivo nel tempo. 

Pure Plump HA4 Acido Ialuronico, inoltre, è arricchito con importanti quantità di Niacinamide e Provit B5 che rinforzano le difese cutanee, prevenendo rossori e donando un colorito radioso. Ideale per tutto l’anno e per tutti i tipi di pelle. 
Formulato senza parabeni, siliconi, alcool e coloranti, Pure Plump HA4 Hyaluronic Acid è un ormai diventato un must have e best seller del brand.