Resi e rimborsi

  • RESO PER DIFETTO

    L’utente può restituire entro 7 giorni a Mabù Profumerie (GF Retail S.r.l.), senza spese aggiuntive, qualsiasi prodotto che risulti essere danneggiato. Per formalizzare la restituzione, l’utente dovrà contattare Mabù Profumerie (GF Retail S.r.l.) presso l’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@mabuprofumerie.it indicando il prodotto o i prodotti oggetti del reso e includendo una fotografia e una descrizione dettagliata dei difetti riscontrati negli stessi. Se il reso è pertinente, entro 3-5 giorni lavorativi, Mabù Profumerie (GF Retail S.r.l.) indicherà al Cliente le modalità di spedizione del prodotto difettoso ai suoi uffici/magazzini. L’indirizzo di spedizione per i nostri magazzini è: Mabù Profumerie (GF Retail S.r.l.) via Montevideo, 9 – 97019 Vittoria RG. Nel caso in cui non fosse possibile spedire un prodotto dalle identiche caratteristiche a causa della mancanza in stock, il Cliente può richiedere il rimborso senza costi aggiuntivi. Nel caso in cui è stato scelto il rimborso Mabù Profumerie (GF Retail S.r.l.) informa che il tempo necessario per il rimborso della somma pagata dipende dalla modalità di pagamento scelta dal Cliente al momento dell’acquisto: con carta di credito/debito, paypal, bonifico, contrassegno la somma verrà rimborsata entro 14 giorni, con PayPal.
  • RESO PER DIRITTO

    In base alla Legge generale per la difesa dei consumatori, il Cliente può restituire a Mabù Profumerie (GF Retail S.r.l.) tutti o alcuni dei prodotti acquistati nel caso in cui non fosse soddisfatto dei prodotti presenti nel suo ordine, entro 7 giorni dalla ricezione senza alcuna penalità e senza dover indicare i motivi. Le spese di spedizione per il reso di diritto saranno a carico del Cliente. Per formalizzare il reso il Cliente potrà contattare Mabù Profumerie (GF Retail S.r.l.) entro i tempi stabiliti all’indirizzo serviziclienti@mabuprofumerie.it compilando e allegando il MODULO DI RESO scaricabile da qui. Una volta ricevuta la comunicazione dal Cliente, Mabù Profumerie (GF Retail S.r.l.) risponderà entro 3–5 giorni lavorativi. Se il reso è pertinente, Mabù Profumerie (GF Retail S.r.l.) indicherà al Cliente le modalità di spedizione del prodotto ai suoi uffici/magazzini. L’indirizzo di spedizione per i nostri magazzini è: Mabù Profumerie (GF Retail S.r.l.) via Montevideo, 9 – 97019 Vittoria RG. Mabù Profumerie (GF Retail S.r.l.) non è responsabile per il corriere scelto dal Cliente per il reso dell’ordine. Ogni prodotto restituito deve trovarsi in perfette condizioni (non usato) e provvisto di tutte le etichette e confezioni originali. Se il Cliente non segue queste istruzioni, Mabù Profumerie (GF Retail S.r.l.) si riserva il diritto di rifiutare il reso. Dopo aver ricevuto il prodotto, Mabù Profumerie (GF Retail S.r.l.) darà al Cliente la possibilità di far sostituire il prodotto con un altro dalle identiche caratteristiche, a meno che questa opzione risultasse oggettivamente impossibile o sproporzionata per Mabù Profumerie (GF Retail S.r.l.), o di richiedere il rimborso degli oggetti restituiti. Nel caso in cui il reso può avvenire, la consegna del nuovo prodotto dalle identiche caratteristiche, verrà realizzata nei successivi 3-5 giorni lavorativi a partire dalla data in cui Mabù Profumerie (GF Retail S.r.l.) conferma al Cliente la sostituzione del prodotto difettoso. Nel caso in cui è stato scelto il rimborso, il tempo necessario per ottenerlo dipende dalla modalità di pagamento scelta dal Cliente al momento dell’acquisto: con carta di credito/debito, Paypal, bonifico bancario, contrassegno la somma verrà rimborsata entro 14 giorni, con PayPal.

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