Regolamento Card MABÙ

TERMINI E CONDIZIONI PER L’ADESIONE ALLA PROMOZIONE FIDELITY CARD MABÙ

G.F. RETAIL S.r.l. con sede legale in RAGUSA (RG) – Via Aldo Moro 307, Codice Fiscale e Partita IVA 01386690885 (di seguito “GF RETAIL”) indice la promozione “FIDELITY CARD MABU’” (di seguito la “Promozione”) specificando i termini e le condizioni di partecipazione (i “Termini e Condizioni”).

1. CARD

  • Tipologia

    Le Fidelity Card MABU’ (di seguito denominate “CARD”), sono tessere elettroniche plastificate emesse gratuitamente da MABU’ in favore di tutti i consumatori (di seguito denominati “IL TITOLARE”) interessati a partecipare alle varie attività promozionali
  • denominazioni

    Le denominazioni delle CARD, da utilizzare esclusivamente presso tutti i punti vendita a insegna MABU’ o tramite l’utilizzo dell’APP MABU’ (di seguito denominata APP), potranno essere:
    • MABU’ CARD
    • MABU’ CARD YOUNG
    • MABU’ CARD GOLD
  • ATTIVAZIONE

    Attraverso la compilazione del modulo di adesione sia sul punto vendita che attraverso la APP, la CARD verrà resa immediatamente attiva, nel rispetto delle seguenti prescrizioni:

    • è strettamente personale – non è cedibile a terzi 
    • non è possibile possederne più di una, previa irregolarità delle CARD in possesso 
    • non è consentito rilasciare CARD a minori di 16 anni, persone giuridiche, residenti all’estero 
    • non è consentito convertire il saldo punti in denaro 
    • potrà essere restituita in qualsiasi momento e senza alcun obbligo da parte del TITOLARE della stessa
  • diritti

    Attraverso la CARD il TITOLARE potrà partecipare alle eventuali manifestazioni a premio riservate ed organizzate da MABU’, fermo restando il diritto di quest’ultima di poter modificare l’elenco dei beni o servizi ottenibili con la CARD.

  • SMARRIMENTO, FURTO, SMAGNETIZZAZIONE

    In caso di smarrimento, furto o CARD smagnetizzata, il TITOLARE potrà richiedere a qualsiasi punto vendita MABU’ la sostituzione della stessa; per tali comunicazioni o qualsiasi altra informazione inerente la CARD, potrà essere contattato il nostro Servizio Clienti alla mail info@mabuprofumerie.it.


2. CONTESTAZIONI

  • termini

    Qualsiasi contestazione o richiesta relativa all’utilizzo della CARD dovrà pervenire al servizio Clienti entro e non oltre il termine perentorio di 15 giorni dal momento in cui si è verificato il fatto che ha dato origine alla contestazione o richiesta, pena decadenza delle stesse.

  • esonero MABU’

    Il non corretto utilizzo della CARD da parte del TITOLARE rispetto a quanto riportato nelle seguenti condizioni, esonera MABU’ (G.F. Retail) da qualsiasi forma di responsabilità su eventuali danni derivanti dai beni o servizi ottenuti dal TITOLARE della CARD.

3. ACCUMULO PUNTI

  • METODO

    Il TITOLARE potrà accumulare i punti MABU’ a seguito di ogni acquisto sulla base delle seguenti modalità:

    •  1 punto per ogni 5 euro di spesa effettuata (es. 30 euro spesi equivalgono a 6 punti) 
    • È vietato il trasferimento parziale o totale dei punti accumulati da una CARD verso altre
    • L’utilizzo dei punti comporterà l’automatico aggiornamento del saldo

4. BENEFICI ACCUMULO PUNTI

Per ciascuna delle CARD citate nel precedente punto 1, si osserverà quanto segue:

  • MABU’ CARD :

    • Riservata a tutti i clienti dal ventisettesimo anno di età in su;
    • Al raggiungimento di 60 punti, il TITOLARE avrà diritto ad un buono sconto del valore di €. 5
    • Al raggiungimento di 100 punti, il TITOLARE avrà diritto ad un buono sconto del valore di €. 10
    • Al raggiungimento di 150 punti, il TITOLARE avrà diritto ad un buono sconto del valore di €. 25
    • Al raggiungimento di 300 punti, il TITOLARE avrà diritto ad un buono sconto del valore di €. 60

    I buoni sconto sono utilizzabili dall’acquisto successivo a quello che ha fatto raggiungere la relativa soglia e sono utilizzabili sui prodotti venduti all’interno dei punti vendita MABU’.

  • MABU’ CARD YOUNG :

    • Riservata a tutti i clienti dai 16 ai 26 anni di età 
    • Al raggiungimento di 30 punti, il TITOLARE avrà diritto ad un buono sconto del valore di €. 5
    • Al raggiungimento di 50 punti, il TITOLARE avrà diritto ad un buono sconto del valore di €. 10
    • Al raggiungimento di 80 punti, il TITOLARE avrà diritto ad un buono sconto del valore di €. 20

    I buoni sconto sono utilizzabili dall’acquisto successivo a quello che ha fatto raggiungere la relativa soglia e sono utilizzabili sui prodotti venduti all’interno dei punti vendita MABU’.

  • MABU’ CARD GOLD :

    • Riservata a tutti i clienti che raggiungeranno durante l’anno solare la soglia di spesa di €. 3.000, fermo
      restando la scadenza temporale di 12 mesi dal momento in cui si raggiunge l’obiettivo di tale spesa.
      Tale status avrà diritto ad uno sconto fisso del 5% cumulabile con la altre promozioni in corso,
      escludendo però quelle incluse nel successivo punto 5 “altri vantaggi”
    • Al raggiungimento di 60 punti, il TITOLARE avrà diritto ad un buono sconto del valore di €. 5
    • Al raggiungimento di 100 punti, il TITOLARE avrà diritto ad un buono sconto del valore di €. 10
    • Al raggiungimento di 150 punti, il TITOLARE avrà diritto ad un buono sconto del valore di €. 25
    • Al raggiungimento di 300 punti, il TITOLARE avrà diritto ad un buono sconto del valore di €. 60

    Gli sconti di cui sopra saranno fruibili a partire dal successivo acquisto oggetto del raggiungimento
    dell’obiettivo.


5. ALTRI VANTAGGI

  • ulteriori vantaggi

    • COMPLEANNO: durante la settimana del compleanno il TITOLARE godrà di un ulteriore sconto del 15% non cumulabile con le promozioni in corso
    • BONUS BENVENUTO : qualora entro il trentesimo giorno dal primo acquisto ne verrà effettuato un secondo, il TITOLARE godrà di ulteriori 10 punti extra
    • PORTA UN AMICO : per ogni amico/a presentato che richiederà nuova CARD, il TITOLARE beneficerà di 5 punti omaggio
    • QUARTO PASSAGGIO : ogni 4 acquisti di importo non inferiore ai 30 euro, riceverai dal successivo uno sconto del 10%, su articoli non in promozione

6. BUONI SCONTO

  • diritti del titolare al raggiungimento delle soglie dei punti

    • dovranno essere utilizzati contestualmente allo scarico dei punti 
    • NON sono cumulabili tra loro
    • devono essere spesi in un’unica soluzione – non danno diritto a resto
    • non possono essere convertiti in denaro
    • al momento della richiesta di conversione dei punti potrebbe venire richiesta l’esibizione del documento di identità

7. UTILIZZO PUNTI

  • SCADENZA

    La raccolta punti avrà una durata annuale, che decorrerà dal 15 gennaio al 14 gennaio dell’anno successivo.
    Il TITOLARE potrà utilizzarli entro e non oltre la data indicata, a seguito della quale, i punti accumulati e non reclamati saranno azzerati e non più utilizzabili.
    In tal caso è comunque escluso ogni obbligo di qualsivoglia rimborso da parte di MABU’ a favore del TITOLARE.


8.VARIE

  • LEGISLATURA

    La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al D. Lgs. 196/2003 e Regolamento Europeo UE/2016/679. Per maggiori informazioni e per prendere visione della Privacy Policy

  • COMUNICAZIONE

    La promozione verrà veicolata tramite mezzi di comunicazione locale e nazionale on-line ed off-line. La
    pubblicità/comunicazione sarà conforme al presente documento, che verrà messo a disposizione della
    clientela presso i negozi aderenti e sul sito www.mabuprofumerie.it nonché sulla APP.
    Eventuali modifiche saranno rese note al consumatore per tempo, anche mediante l’aggiornamento dei presenti Termini&Condizioni.

  • ALTRO

    GF RETAIL non si assume alcuna responsabilità per eventi ad essa non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire al consumatore di partecipare alla presente Promozione.

    Ogni altra motivazione che possa far sospettare frode rispetto ai fini espliciti della presente Promozione, darà diritto a GF RETAIL di non adempiere a quanto previsto. Il consumatore, a seguito di una richiesta, avrà comunque spiegazioni delle ragioni che avranno spinto GF RETAIL a prendere tale provvedimento.

Hai ancora dubbi?


MABÙ 2020 © TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
G.F.RETAIL S.r.l. - 01386690885 - info@gfretailsrl.it