Filtro
Filtra per
Opzioni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
HERITAGE
Tutto è incominciato con Marcel Rochas che affermava: «Tutta l'attualità mi è pretesto per la creazione». La donna, l'epoca, l'intuizione giusta... Tutto è lì. Un occhio aperto su un mondo in piena metamorfosi per accelerarne il movimento. Questa è la ricerca ossessiva di chi ha liberato la moda dalle sue convenzioni all'inizio del XX secolo per trasformarla in una lezione brillante per quasi 30 anni.
A soli 23 anni, Marcel Rochas inaugura la sua casa di moda in place Beauvau nel 1925, a Parigi, prima di trasferirsi in rue Matignon nel 1931. Lo stilista porta un soffio di giovinezza all'alta moda, innovando l'armadio della Parigina emancipata del dopoguerra, creando profumi innamorati di eleganza e libertà.
AUDACIA E ELEGANZA
Per Rochas, l'eleganza è una questione di stile, mai di tendenza. Un'eleganza moderna, spensierata, con un tocco audace. Le creazioni suonano come manifesti di libertà.
LO SPIRITO DELLA FESTA
Le creazioni Rochas sono mosse dall'allegria e dalle emozioni vive. Ogni giorno è una festa. Rochas vuole tradmettere il piacere di indossare un profumo intriso di uno stato d'animo gioioso e ottimista.