ISSEY MIYAKE

  • Issey Miyake

    Considerato uno degli artisti Giapponesi più internazionali, Issey Miyake è stato più di un fashion designer; era un creatore, un artista e un inventore. Sapeva come creare design stimolando l'immaginazione.
    Con Issey Miyake Parfums, che implica sfidare le regole, sovrasta le convenzioni attraverso un design stimolante.
    Sorprende con la semplicità e innesca vere emozioni: un percorso verso l'essenziale.

  • L'ispirazione

    Ispirato dalla natura, Issey Miyake è alla costante ricerca dell'essenzialità. Creazioni olfattive atemporali che mettono in risalto gli elementi essenziali della natura, fonte di purezza, freschezza e vitalità. Il profumo più bello, più puro del mondo è il profumo dell'acqua.

  • L'Eau d'Issey

    Nel 1992, Issey Miyake crea L'Eau d'Issey inventando il profumo dell'acqua, fonte di vita. Profondamente avanguardista, la fragranza floreale acquatica e il flacone slanciato dalle linee pure firmano sin dall'inizio l'incontro tra Oriente e Occidente. La sua scia gioca con la pelle, la sua firma è indimenticabile quanto inaspettata.
    Nel 1994, nasce anche la fragranza maschile L’Eau d’Issey pour Homme. Un profumo agrumato molto innovativo, speziato, legnoso, che ha saputo fidelizzare un pubblico ampio.
    Con discrezione, Issey Miyake si è imposto come brand simbolo di eleganza, unico, nell'universo della profumeria maschile. Un successo dovuto alla sua freschezza, ma anche alla sua firma olfattiva molto maschile e al suo carattere deciso.

Filtro