Filtro
Filtra per
Opzioni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
BOND NO. 9 LA COLLEZIONE
La collezione Bond No. 9, composta da oltre 60 eaux de parfum femminili, maschili e unisex ha una duplice missione: ripristinare l'arte della profumeria e caratterizzare ogni quartiere di New York con un suo profumo. Ogni fragranza rappresenta infatti un luogo specifico della città.
L'unicità delle fragranze Bond No. 9
Mentre ogni fragranza Bond No. 9 è unica, tutte condividono qualcosa in comune con la città in cui sono state create: hanno innovazione e originalità. Dalla più audace (e molte sono molto audaci) alla più spiritosa e più estrosa, tutte trasmettono un coraggio, una grinta, che cattura lo spirito intransigente di questa grande, frenetica, a volte difficile - città caleidoscopica che lavora duramente. Hanno uno slancio, una sicurezza che dice, sì ... questo è il posto dove stare ... questo è il profumo da indossare.
Le varie sfaccettature olfattive della metropoli
Bond No. 9 è quello che succede quando una esperta di profumi francesi, Laurice Rahmé, da trent'anni amante residente a New York, rivolge il suo naso intransigente e ostentato alla sua città adottiva. Non poteva fare a meno di dare a New York la propria gamma di profumi. Immerso nell'arte della profumeria parigina del XX secolo, Rahmé ha fiutato la città e ha sviluppato una serie di profumi come poesie, quell'odore dei sogni, i desideri, la sublimazione, l'energia e lo spirito della sua casa adottiva, la coraggiosa e audace metropoli del 21 ° secolo.