Filtro
Filtra per

2 elementi

Imposta la direzione decrescente
  1. DIEGO DALLA PALMA

    BASE LEVIGANTE-FILLER

    Prezzo speciale 9,73 € 13,90 €
    Quickview
per pagina

A COSA SERVE LO SMALTO CURATIVO

Se sei alla ricerca di un trattamento per le unghie completo, devi assolutamente provare uno smalto curativo che contiene ingredienti che riparano e rafforzano le unghie, facendole apparire più sane che mai.
Tra questi, le vitamine A ed E promuovono la crescita cellulare e aiutano a prevenire l'essiccazione della zona delle cuticole dovuta a lavaggi eccessivi o all'esposizione a prodotti chimici aggressivi.

L’idratazione infatti è il primo passo fondamentale per prendersi cura delle proprie unghie ma spesso non è sufficiente.

Quando le unghie si sfaldano o si scheggiano, potrai utilizzare questo trattamento unghie per ripararle. La formula incolore riempirà sia le crepe che le scheggiature e renderà le unghie più forti e sane di prima.

QUANDO APPLICARE UNO SMALTO CURATIVO E RINFORZANTE

Questi tipi di smalti curativi sono adatti per le unghie scolorite e danneggiate da micosi, striature bianche, estremità spezzate, screpolature e sfaldamenti.

Il miglior smalto curativo per unghie contiene ingredienti che favoriscono una crescita sana e le riportano alla loro naturale bellezza. Gli smalti curativi e rinforzanti per le unghie sono disponibili in molti colori diversi; potrai scegliere uno smalto curativo colorato per avere unghie in salute e sempre perfette.

Questo prodotto è adatto anche per unghie con micosi, nonchè un ottimo smalto curativo per unghie gialle, perché nasconde il colore non naturale delle unghie.

Se hai necessità di rinforzare ulteriormente le tue unghie, puoi utilizzare uno smalto rinforzante.

I BENEFICI DI UNO SMALTO CURATIVO

Gli smalti curativi e rinforzanti per le unghie proteggono la struttura della lamina ungueale, ne prevengono la distruzione e stimolano la crescita di nuove cellule. Grazie agli ingredienti di cui sono composti, favoriscono anche la rigenerazione dei tessuti: non appena lo strato superficiale viene riparato, ne compare uno nuovo sotto di esso.

Puoi utilizzare lo smalto curativo anche sulle unghie dei piedi, spesso soggette a piccoli traumi a causa dei quali potrebbero sfaldarsi.

Lo smalto curativo aiuta ad alleviare i sintomi delle malattie e delle condizioni delle unghie, a ripristinare e rafforzare le unghie, a prevenire le infezioni e a mantenere le unghie sane.

È sufficiente applicarne una piccola quantità su tutta l’unghia per proteggerla.