Filtro
Filtra per
Opzioni

1 elemento

Imposta la direzione decrescente
  1. SHISEIDO

    Synchro Skin Invisible Silk Loose Powder

    da: 33,60 €
    Quickview
per pagina

UNA PELLE RADIOSA CON LA CIPRIA ILLUMINANTE

La cipria illuminante è il tocco finale che dona una luminosità naturale al viso e al make-up.

Questo prodotto illumina, minimizza le imperfezioni e attenua i segni della stanchezza sul viso. La cipria illuminante ha una formulazione molto sottile e può essere stesa su tutto il viso oppure solo sulle parti che si desidera illuminare. Il finishing può essere più o meno accentuato, a seconda di quanto queste ciprie siano “perlate”.

La cipria trasparente illuminante ha lo scopo di fissare il fondotinta mentre le ciprie colorate sono fatte per correggere le discromie della pelle.

La cipria illuminante per il contorno occhi conferisce un aspetto fresco e riposato.Da Mabù troverete le migliori ciprie illuminanti e un’ampia scelta di colori, texture e marche.

DA MABÙ TROVERETE LA MIGLIOR CIPRIA ILLUMINANTE PER VOI

La miglior cipria illuminante è quella che dona un aspetto luminoso ma non lucido. L’effetto da ottenere è delicato e leggero e potete applicare questo prodotto anche su altre parti del corpo come il décolleté, le spalle e le scapole.

Ci sono diversi tipi di ciprie illuminanti, composte da colori correttivi come il marrone chiaro e scuro, il lilla, il verde e il bianco. Questi prodotti, in base alla composizione, fissano il make-up, illuminano l’incarnato e lo uniformano.

Ma l’illuminante si mette prima o dopo la cipria? I make up artist consigliano di applicarlo dopo aver steso al cipria, tuttavia, per un effetto glow, potete applicare l’illuminante e la cipria insieme.

CONSIGLI DI BEAUTY: COME SI USA LA CIPRIA ILLUMINANTE?

La cipria illuminante viso è un ottimo modo per dare un tocco di stile al vostro trucco viso e donare alla pelle una luminosità sana e radiosa. È il prodotto giusto se siete alla ricerca di qualcosa che esalti la vostra bellezza naturale e volete creare un make-up luminoso.

Ma la cipria illuminante come si usa?
Il prodotto va applicato dopo il fondotinta e prima dei bronzer e terre, blush e degli ombretti.
La cipria può essere stesa con le spugnette o i pennelli. In alternativa potete anche utilizzare l’apposita spugnetta in lattice che spesso si trova all’interno della confezione.

Il pennello per stendere la cipria illuminante è quello con setole larghe e morbide, dalla forma tondeggiante.