Filtro
Filtra per
Opzioni
Prezzo
-
Applica

Articoli 1-12 di 136

Imposta la direzione decrescente
Pagina
per pagina

MASCARA ULTRA VOLUME PER CIGLIA INDIMENTICABILI

Il mascara è un must del make up occhi. Può essere usato per definire e accentuare le ciglia, facendole apparire più lunghe e voluminose. Il mascara esiste da molto tempo, ma le persone sono ancora affascinate dalla sua capacità di valorizzare gli occhi.

Il mascara può essere usato in molti modi: da solo, con il primer o abbinato ad altri prodotti come l'eyeliner e l'ombretto. È ottimo anche se state cercando di aumentare il volume e la lunghezza delle vostre ciglia, infatti le ciglia con mascara cambieranno il vostro sguardo. In questo caso scegliere un mascara allungante e volumizzante è la scelta migliore. Quando si tratta di mascara volumizzanti, si intende un prodotto in grado di far apparire le ciglia più numerose e folte; l’effetto di un mascara che dà volume è molto simile a quello che danno le ciglia finte.

Scegliete il miglior mascara volumizzante per voi, nel nostro catalogo online di Mabù profumerie.

COME APPLICARE IL MASCARA PER UN EFFETTO EXTRA VOLUME

I rimmel occhi sono prodotti per le ciglia che si applicano per farle apparire più lunghe, più scure e più folte. Il mascara è disponibile in diversi tipi, come waterproof, che è resistente all’acqua, oppure allunganti o effetto ciglia finte.

Per un effetto extra voluminoso, provate ad acquistare un mascara volumizzante e a seguire questi consigli su come applicarlo.

Il modo migliore per applicare il mascara è iniziare dalla base delle ciglia e risalire verso le punte, con un movimento a zig-zag. Per semplificare ancora di più l’applicazione provate a usare un piegaciglia prima di applicare il mascara. Questo darà un effetto, come se indossaste un mascara incurvante o allungante.

Inoltre, un altro consiglio è quello di applicare più strati di mascara, per un effetto extra volume; ricordatevi sempre di far asciugare il prodotto, prima di applicare la seconda passata, per evitare che si formino grumi.

VALORIZZARE IL COLORE DEGLI OCCHI CON IL MASCARA

Questo prodotto per il make up degli occhi ha come obiettivo di definire e valorizzare lo sguardo, facendo apparire gli occhi più grandi e luminosi.
Non si tratta solo di ciglia e sguardo: se utilizzate un mascara di un colore complementare rispetto ai vostri occhi, questi saranno ancora di più valorizzati.

Per esempio, se avete gli occhi azzurri, potete usare un mascara marrone per farli apparire più chiari o provare una tonalità dorata per risultati più brillanti. Se invece avete gli occhi verdi, potete provare ad utilizzarne uno viola, che illuminerà il vostro sguardo. Questi potete abbinarli a degli eyeliner colorati, per un effetto ancora più particolare.
Utilizzate un mascara super allungante e volume colorato per rendere il vostro sguardo indimenticabile. Questo tipo di prodotto è adatto alle persone con palpebre cadenti, perché vi permetterà di aprire il vostro sguardo.