CIROA BEAUTY

Berry Much Love You Bodycare Mist

Body Mist
10,90 €
Disponibile
Prezzo nei 30 giorni precedenti: 8,72 €
Icona Mabù Card
Questo articolo vale +2 punti fedeltà!

Dolcezza ai Frutti Rossi! Mist idratante ed esfoliante che gioca con i frutti di bosco e la  raffinata rosa.

Ulteriori informazioni
Codice EAN 9361287004176
Consigli d'utilizzo

Vaporizzare leggermente sui punti di pulsazione (polsi, collo e dietro le orecchie). Riapplicare al biosgno. Per prolungare la durata della fragranza applicare dopo la doccia su pelle umida e abbinare a un burro corpo o a una lozione della linea Sweet Treats.

Attenzione: solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. 
In caso di contatto, risciacquare abbondantemente con acqua. In caso di irritazione, interrompere l'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Ideale per Unisex
Principi attivi

Estratto di Fragola: Attivo dal profumo dolce e fruttato capace di regalare buonumore e rinnovata vitalità. Ricco di antiossidanti e vitamina C illumina e ravviva la pelle a favore di un incarnato incredibilmente luminoso. Grazie agli acidi naturali esfolia delicatamente sublimando ulteriormente morbidezza e radiosità. 

Estratto di Rosa: Fiore dalle note classiche e delicate che regala un tocco di eleganza alla propria beauty routine. Le sue comprovate virtù lenitive e idratanti promuovono elasticità e morbidezza contrastando inoltre efficacemente infiammazioni, rossori e irritazioni.

Estratto di Crema: Ingrediente altamente idratante e lenitivo dalla texture ricca e appagante. Ideale anche in caso di pelli secche o sensibili nutre, ammorbidisce, leviga e dona alle pelle un'immediata sensazione di comfort.

Ingredienti

Aqua(Water), Butylene Glycol, Polysorbate 20, Glycerin, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water, Phenoxyethanol, Betaine, Parfum(Fragrance), Ethylhexylglycerin, Allantoin, Calendula Officinalis Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Sodium Hydroxide, Benzoic Acid, Citronellol, Geraniol, Terpineol, Linalool, Vanillin, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Geranyl Acetate, Dimethyl Phenethyl Acetate, CI 14700(FD&C Red No. 4), CI 19140(FD&C Yellow No. 5)

Attenzione la lista ingredienti potrebbe subire aggiornamenti, controllare sempre la dicitura presente nella confezione

Formato 150 ml
Informazioni sul Produttore Euracom S.r.l Via dei Pestagalli 27, 20138 Milano INFO@EURACOM.IT 02 502970
Scrivi la tua recensione
Soddisfare i nostri Clienti è il nostro obiettivo principale, ecco perchè anche la tua opinione per noi è importante. Ti andrebbe di condividere la tua esperienza con questo prodotto? Scrivi subito la tua recensione.
Ogni recensione verrà verificata dal nostro Team e potrebbe non essere relativa all'esperienza di acquisto sul nostro eCommerce.
ATTENZIONE, solo gli utenti registrati al sito possono lasciare una recensione. Accedi o crea un profilo
Caricamento...
CIROA BEAUTY
Berry Much Love You Bodycare Mist